Altre ricorrenze

Le bomboniere e i sacchettini sono dei regali che stanno a ricordare diversi momenti importanti della tua vita. Ecco altre occasioni nei quali la Confetteria Filarmonica offre la sua esperienza:

Comunione
Tradizionalmente associata con la bomboniera con la spiga, la Comunione è il secondo rito nel percorso spirituale cattolico. Nel Nuovo Testamento la comunione è un segno distintivo dei cristiani, ed è un frutto del dono dello Spirito Santo.

Cresima o Confermazione
Sacramento della Chiesa Cattolica associato in cui si rafforzano i riti.

Laurea
Bomboniere e sacchettini nel classico rosso o nei colori delle diverse facoltà. La Confetteria Filarmonica dispone di interessanti e divertenti regali dai mini-cappelli di laurea in stile americano ed europeo alle penne. Un piccolo regalo per tutti quei compagni di università con cui hai speso indimenticabili parenti e per i parenti che ti hanno supportato durante questi anni.

Nozze d’Argento ed Oro
In occasione dei 25 e dei 50 anni di matrimonio, gli sposi solitamente celebrano questo momento insieme agli amici e parenti che hanno condiviso durante i passati anni. A tua disposizione confetti, sacchettini e bomboniere in questi colori per ricordare l’importanza del matrimonio.

Se vuoi avere maggiori informazioni sulle bomboniere per comunione, cresima laurea e nozze, contattaci per telefono o tramite il modulo qui sotto.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...